DETERSIVI ECOLOGICI ALLA SPINA

La Tabaccheria Elisei è stata pioniere in questa nuova forma di rispetto dell’ambiente. Anche la regione marche sta facendo il suo dovere formulando una legge ad hoc.

Per maggiori dettagli cliccate sul bottone sottostante.

RISPETTO

Con il progetto di detersivi alla spina Lavaverde, vogliamo rispettare maggiormente il mondo e le persone che lo abitano. Oggi, adesso, non possiamo più permetterci di rimandare e dobbiamo assicurare alle prossime generazioni un futuro certo e sostenibile.

RIDUZIONE

Il nostro impatto nel mondo dovrebbe essere ridotto al minimo. Per questo i detersivi alla spina Lavaverde, sono 3 volte concentrati, attivi già a 30 gradi e completamente vegetali. Questo ci permette di diminuire l’utilizzo di acqua, energia elettrica e del detersivo stesso, che comunque è completamente biodegradabile e di origine vegetale.

RIUSO

Grazie al comodo sistema, il progetto di detersivi alla spina Lavaverde, permette di riutilizzare il flacone infinite volte. Vi basterà portarlo dal vostro fornitore di fiducia e ricaricarlo!

RICICLO

Il progetto di detersivi alla spina Lavaverde, permette di riciclare la plastica dei flaconi e delle taniche una volta che non sono più utilizzabili. Anche gli espositori in cartone sono facilmente smaltibili e ricilabili.

Altre novità

Pretrattante LAVAVERDE è un prodotto innovativo per tutta la biancheria, tessuti tecnici e sportivi, capi da lavoro e di ogni giorno in attesa di essere lavati. È concepito per neutralizzare i cattivi odori e le cariche batteriche. Inizia ad agire sullo sporco ancor prima del lavaggio mantenendo i capi elastici ed evitando che gli aloni induriscano

Pretrattante LAVAVERDE è ideale per pretrattare qualsiasi tipo di fibra naturale o sintetica, materiali tecnici sportivi o da lavoro, ma anche biancheria in microfibra ed intimo.

Pretrattante LAVAVERDE è formulato per lavorare in modo sinergico con tutti gli altri prodotti LAVAVERDE e crea un’efficacie azione di contrasto agli odori sgradevoli.

MODALITA d’USO: si spruzza nella cesta della biancheria usando l’erogatore oppure vaporizzandolo direttamente sulle parti maggiormente investite dalla sudorazione. La sua formula bilanciata ad alta concentrazione permette l’utilizzo anche per capi colorati o delicati in genere; comunque si consiglia sempre di fare una prova di resistenza del colore prima dell’utilizzo.