ANANDA GROW

Canapa Sativa d’altura, selezionata tra le migliori produzioni italiane.

A 1000 metri di altitudine, in una zona unica per microclima e qualità dell’aria, cresce Ananda Grow, coltivata con metodo biodinamico, al sole e al vento, senza concimi chimici nè fertilizzanti, al fine di ottenere un prodotto naturale al 100% e qualitativamente superiore alla cannabis coltivata con metodi intensivi quali indoor o idroponica.

Viene raccolta e selezionata a mano con grande cura dai nostri coltivatori.

Ananda Grow, in tutte le sue varietà, è frutto di un’accurata selezione con la quale sono stati ottenuti prodotti di qualità eccellente: senza semi, dall’alto contenuto di CBD e terpeni e dalle note aromatiche uniche.

Ananda, termine di origine sanscrita, è quello stato di profonda, imperturbabile “gioia beata” che si raggiunge negli stadi più elevati della meditazione, non paragonabile alle gioie transitorie del mondo fenomenico.

ANANDA GREEN BREAK : Caratterizzata da un fresco aroma, è adatta al relax e alla meditazione. Le cime si presentano ricche di tricomi bianchi, senza la presenza di semi.

ANANDA RED HILLY: Caratterizzata da un aroma intenso e pungente. Le cime si presentano di una forma unica e compatta, sono ricche di resina con sfumature di rosso, senza la presenza di semi e foglie.

ORANGE SENSATION: Caratterizzata da un ricco e penetrante aroma è perfetta per chi vuole indugiare nella contemplazione della bellezza delle cose. Le cime sono ricche di tricomi arancioni, senza la presenza di semi

YELLOW BUDDY: Coltivata in altura , è caratterizzata da un fresco aroma di mandarino. Le cime si presentano ricche di tricomi arancioni, senza la presenza di semi.


Prodotto legale nel rispetto della Legge sulla Canapa del 2 dicembre 2016 n. 242 Circolare Ministero della salute 22 maggio 2009 e Reg. CE n. 1112/2009. Non separare il contenuto dalla confezione. Tenere lontano dalla portata dei minori. Non adatto alla combustione. Non adatto a scopi alimentari. Prodotto tecnico e da collezione. Prodotto non medico e terapeutico. Vietato inserire nella scansia tabacchi. Prodotto non succedaneo del tabacco. Vietato fumare